3 Giugno 2021

Progetto Concentrica

CONCENTRICA nasce dalla volontà di 16 realtà del territorio reggiano di mettersi in rete per progettare insieme un’idea di comunità in cui tutti si sentano coinvolti e responsabili. La Fondazione Famiglia Sarzi è una di queste. In Concentrica attiveremo il confronto e la progettazione di politiche educative, di inclusione sociale ed interculturali.

Questi sono i progetti proposti dalla Fondazione Famiglia Sarzi e realizzati da Isabella Polisena:

DataDoveAttivitàOra
06 GiugnoViale Ramazzini 33 Lab Impasta di Quando in Quadro –
Laboratorio Pasta di Legno – Costruzione di pupazzi e burattini
04 LuglioitinerantePerformance: di Quando in Quadro –
performance con pupazzo ispirati a dei quadri urbani surrealisti – a chiusura camminata
19:00 (durata max 20min)
18 LuglioViale Ramazzini 33Lab Impasta di Quando in Quadro –
Laboratorio Pasta di Legno – Costruzione di pupazzi e burattini
29 AgostoViale Ramazzini 33Performance: di Quando in Quadro –
Piace tetarale a chiusura del gioco
19:00 (durata max 20min)