24 Dicembre 2020

BUONE FESTE!

L’alberello Natalizio è stato composto dal nostro volontario Alberto Davolio, con i pupazzetti costruiti dai bambini nei nostri laboratori.

Cari amici della Fondazione Famiglia Sarzi,

siamo ormai prossimi alle vacanze di Natale! Nell’augurarvi che le possiate trascorrere in serenità, insieme ai vostri affetti più cari, vi ricordiamo che: La Fondazione Famiglia Sarzi non si è mai fermata!Nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid 19, abbiamo proseguito

>> le attività dei laboratori on line per ragazzi e famiglie, concludendo gli incontri sul “Fantastico mondo di OZ” e “Trasformazioni” nei quali i racconti fantastici hanno dato spunto alla costruzione, da parte dei partecipanti, di personaggi e pupazzi grazie alla guida e all’aiuto delle nostre atelieriste.

>> Per gli adulti abbiamo concluso i 2 ultimi incontri on line del corso “Ad una Voce” finalizzati a migliorare l’utilizzo della voce e dedicata in particolare ad insegnanti, attori o speaker.

>> Abbiamo inaugurato il nuovo spazio museale dedicato al centenario della nascita di Gianni Rodari e alla sua lunga collaborazione con Otello e Mauro Sarzi.

>> Fra i compiti Istituzionali, si è deliberato il nuovo Statuto, adeguandolo alle normative del terzo settore al quale appartiene la Fondazione.

>> L’Assemblea dei Soci Fondatori e Aderenti riunitasi il 21 Dicembre 2020 In streaming, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione, così composto: Rossella Cantoni (Presidente), Rolando Gualerzi (Vice Presidente) e i Consiglieri: Maurizia Cavazzini, Cesare Mattioli, Solima Sarzi Madidini, Mauro Sarzi Madidini, Ivano Bosco, Matteo Alberini, Fulvio De Nigris.

E INFINE …

Siamo pronti a ricevere le iscrizioni per partecipare al bando di selezione per il “Servizio Civile Nazionale” che potete consultare sul nostro sito: “www.fondazione famiglia sarzi.it”

Per il 2021 abbiamo in programma tanti altri progetti che potrete conoscere seguendoci sempre qui, sul nostro sito.

BUON NATALE e SERENO 2021
A TUTTI VOI !