10 Febbraio 2020

FIGURE DA GRANDI

Ci siamo anche noi nel programma di Festival Figure da Grandi – IV edizione, festival di teatro di figura dedicato ad Otello Sarzi ✨

Un progetto che dà spazio all’innovazione di un genere teatrale, quello del teatro di figura, animato dalla vocazione di tornare a porre in primo piano ed esplorare quegli orizzonti artistici che il lavoro e le opere di Otello Sarzi avevano fatto di Reggio Emilia un punto di riferimento per generazioni di artisti in Italia e non solo. Una riscoperta di una forma d’arte, quella del teatro di figura o di animazione per adulti, che è da considerarsi una vera arte così come avviene in altri paesi europei e un linguaggio con cui l’artista può esprimere la sua poetica.

Aperture straordinarie della Casa dei Burattini di Otello Sarzi:

SABATO 22 FEBBRAIO
➡️ Ore 19:00 – 20:30

DOMENICA 23 FEBBRAIO
➡️ Ore 15:00 – 16:00

SABATO 29 FEBBRAIO
➡️ Ore 19:00 – 20:30

DOMENICA 1 MARZO
➡️ Ore 15:00 – 16:00
_____________________________________

INFO E PRENOTAZIONI VISITE GUIDATE:
segreteria@fondazionefamigliasarzi.it